Termini e Condizioni

De Gusto WineCard

Registrazione

Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, gli Utenti devono registrarsi fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali. L'Utente dovrà custodire le proprie credenziali di accesso.

Acquisti

Ciascun ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del Titolare. L’Utente invierà inviare la richiesta. Una volta confermato a mezzo mail di risposta lo stesso è subordinato al pagamento del prezzo, delle imposte e delle spese di spedizione (gratuite per i clienti partita iva del comune di Belluno e Ponte nelle Alpi) e di pagamento indicate nel modulo di riepilogo dell’ordine.

La Ricevuta di Elaborazione d’Ordine non costituisce accettazione dell’ordine. La conclusione del contratto avviene al momento dell’invio della Conferma d’Ordine da parte del De Gusto Dolomiti SRL all’indirizzo email fornito dall’Utente. Il De Gusto Dolomiti SRL si riserva la possibilità di non confermare un ordine.

I prezzi, le descrizioni o la disponibilità dei prodotti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso. Le foto inserite sono puramente indicative.

Spedizione dell'Ordine

L'Ordine viene spedito nei termini precisati nella pagina di riepilogo e nella email di Conferma d’Ordine, con riserva della disponibilità del prodotto ordinato. De Gusto Dolomiti SRL non potrà ritenersi responsabile per danni subiti dall’Utente a causa di ritardi nella consegna che non siano dipendenti da circostanze prevedibili dalle parti al momento dell’invio della Conferma d’Ordine.

Consegna

Le consegne vengono effettuate durante i normali orari lavorativi all'indirizzo indicato dall’Utente e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine. Alla consegna, l’Utente deve verificare il contenuto specificando eventuali anomalie. In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti a De Gusto Dolomiti SRL, che non rimborserà il costo di spedizione. De Gusto Dolomiti SRL non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell'Utente, per danni eventualmente occorsi ai Prodotti successivamente alla consegna al vettore o per ritardi nella consegna a quest'ultimo imputabili.

Pagamenti

De Gusto Dolomiti SRL accetta una sola condizione di pagamento per gli Utenti privati, il contrassegno, si riserva di negoziare, secondo quanto previsto dalla legge, la forma di pagamento per i clienti Partita Iva.

Il Servizio è fornito “così com'è”

Il Servizio è fornito da De Gusto Dolomiti SRL “così com'è”, senza alcuna garanzia espressa o implicita per la sua accuratezza o disponibilità.

Riferimenti legislativi

D. Lgs. 21/2014 - in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori.

Requisiti di età

Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile.

Interruzione del Servizio

De Gusto Dolomiti SRL si riserva il diritto di aggiungere, rimuovere funzionalità o caratteristiche ovvero sospendere o interrompere del tutto la fornitura del Servizio, sia in via temporanea che definitiva. In caso di interruzione definitiva, De Gusto Dolomiti SRL agirà come possibile per permettere agli Utenti di prelevare le proprie informazioni ospitate presso il Titolare.Gli Utenti registrati possono disattivare i propri account, richiederne la cancellazione oppure interrompere l'utilizzo del Servizio in ogni momento, contattando direttamente De Gusto Dolomiti SRL che si riserva il diritto di sospendere o chiudere l'account dell'Utente in ogni momento e senza preavviso.

Privacy

I dati in possesso di De Gusto Dolomiti SRL non verranno divulgati a terzi.

Limitazioni di responsabilità

L’Utente esonera e solleva espressamente De Gusto Dolomiti SRL da ogni responsabilità, nei limiti consentiti dalla legislazione applicabile, in relazione a eventuali danni o pretese di qualunque tipo e genere proprie e/o di terzi inclusi i danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali, i danni derivanti da mancati profitti, mancati ricavi, perdita di dati o costi di sostituzione derivanti dal o comunque connessi con il presente accordo.

Risoluzione delle controversie online per i consumatori

De Gusto Dolomiti SRL è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato.

Foro competente

I presenti Termini e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge, alla giurisdizione dello Stato e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede De Gusto Dolomiti SRL.

Modifiche ai presenti Termini

De Gusto Dolomiti SRL si riserva il diritto di apportare modifiche ai Termini in qualunque momento, dandone avviso all'Utente mediante la sua pubblicazione delle variazioni.